Non sono ancora arrivata al punto della mia vita in cui devo cominciare a fare un po' di analisi.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Non sono ancora arrivata al punto della mia vita in cui devo cominciare a fare un po' di analisi.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Hope Davis
Altre frasi sugli stessi argomenti
La vita è un viaggio. Siamo passeggeri di un treno chiamato vita, e viviamo in un momento chiamato adesso. Il viaggio della vita è così bello da non aver bisogno di una destinazione.
La vita è terribile. E' lei che ci governa, non noi che la governiamo.
La vita nostra è come un bel tesoro, che spender non si deve in cosa vile, né risparmiar ne l'onorate imprese; perché una bella e gloriosa morte illustra tutta la passata vita.
La vita fa paura ma io ho un segreto per voi: dovete far finta di essere un sofficino surgelato, se volete conservarvi dovete mantenervi fredde, fredde, fredde!
La vita è la farsa che dobbiamo recitare tutti.
La vita senza una meta, è un vagabondaggio.
Quella vita ch'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?
La vita che scompare una volta per sempre, che non ritorna, é simile a un'ombra, é priva di peso, é morta già in precedenza, e, sia stata essa terribile, bella o splendida, quel terrore, quello splendore, quella bellezza non significano nulla.
La vita abbatte e schiaccia l'anima e l'arte ti ricorda che ne hai una.
La vita è breve ed invecchiando te ne rendi conto sempre di più.