La sessualità rimane per sempre al centro delle preoccupazioni dei cristiani.— Ida Magli
La sessualità rimane per sempre al centro delle preoccupazioni dei cristiani.
L'Arte e il Pene si ricongiungono, si riconoscono, come unico e solo linguaggio.
L'erezione del pene è percepita in modo così assolutamente straordinario, forte, da diventare analogia di qualsiasi vittoria.
L'abito è il corpo: attraverso l'abito il corpo femminile si piega (e al tempo stesso afferma) ai significati che la società gli ha assegnato.
Laddove tutti sono «uguali» (o vengono costretti a sembrare uguali) la passività dei sudditi è assicurata, ma è assicurata anche l'assoluta debolezza della società.
L'altra sera ho acceso la tv: sesso e violenza, sesso e violenza. E quelle erano solo le previsioni del tempo!
Il coito si è ridotto, per la stragrande maggioranza degli utenti, a pura rappresentazione mimica, a ripetizione pedissequa e meccanica di positure, gesti, atti, trabalzamenti, in vista dell'evacuazione seminale, unico fine ormai riconoscibile e legalmente esigibile.
Il sesso al telefono è il più sicuro: in questo campo sono diventata bravissima.
L'eterosessualità non è normale. E' solo comune.
Il sesso? Mannò, ormai lo fanno solo i portoricani.
Chi introduce la morale negli ormoni inevitabilmente introduce gli ormoni nella morale: non avremo né una sana morale nelle cose pubbliche, né un sano sesso nelle cose private.
Se il sesso avesse a che fare soltanto con la procreazione, l'educazione sessuale sarebbe una cosa ragionevole. Ma il sesso ha a che fare anche con altre funzioni, per esempio con l'educazione sessuale.
Subito dopo essere vivi, la fatica più grossa è fare del sesso.
L'aspetto che più mi piace dei lupi è che il capo branco può fare sesso con tutte le femmine.
I ragazzi e le ragazze in America passano insieme momenti talmente tristi; una specie di snobbismo richiede ch'essi si sottomettano immediatamente al sesso senza adeguati discorsi preliminari.