Ora è l'inverno della nostra scontentezza reso gloriosa estate dal riscaldamento centralizzato.— Jack Sharkey
Ora è l'inverno della nostra scontentezza reso gloriosa estate dal riscaldamento centralizzato.
Sei la mia schiavitù sei la mia libertà sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d'estate sei la mia patria tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu, alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro.
Un girasole per il mio girasole, per illuminare le giornate fosche che detesti tanto. Piantane altri, così sarai più sicura dell'estate calda e soleggiata che ti aspetta. PS: Ti amo.
Estate. Un'estate è sempre eccezionale, sia essa calda o fredda, secca o umida.
Fai che per te io sia l'estate anche quando saran fuggiti i giorni estivi.
L'inverno più freddo che abbia mai trascorso fu un estate a San Francisco.
In estate gli attori preferiscono recitare all'aperto, perché gli spettatori, a causa delle zanzare, sono sempre costretti a battere le mani.
Il sonno e l'estate sono le ultime risorse del vecchio.
Comprate cappelli di paglia nel periodo invernale. L'estate sicuramente arriverà.
Non ci sono più mezze stagioni. Vivaldi, fosse nato adesso, non faceva primavera, estate... Ne faceva una sola, una sola di strombazzamenti e la chiamava 'Tempo di merda'.
Quando il cardo fiorisce e da un albero la cicala canoradiffonde l'armonioso frinire battendo le ali, è giuntoil tempo dell'estate, all'ombra e con il cuore sazio,beviamo allora il vino generoso godendo del dolce alitaredi Zefiro sul viso.