Sono un debole, ho la forza di volontà di un sorcio davanti al formaggio.- Jeff Bridges
Sono un debole, ho la forza di volontà di un sorcio davanti al formaggio.
La rete: una frontiera digitale. Cercavo di immaginare gruppi di informazioni che si muovevano nel computer. Che aspetto avevano? Navi? Motocicli? I circuiti erano come strade? Continuavo a sognare un mondo che non avrei mai visto! E poi un giorno... Ci sono entrato!
Noi siamo sempre nella stessa squadra!
La maggior parte dei cinici sono dei veri romantici: sono stati feriti, sono sensibili, e il loro cinismo è un guscio che sta proteggendo la piccola parte a loro cara che hanno dentro e che è ancora viva.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
L'impotenza genera la paura. Distrugge le nostre reazioni, l'intelligenza, il buon senso, e apre la porta alla debolezza.
L'aiuto prestato ai deboli non val tanto quanto il sostentarli dipoi.
L'astuzia è l'arte di celare i nostri difetti, e di scoprire le debolezze degli altri.
Tutti compiangono il debole; la gelosia devi meritartela.
Anche le debolezze e le follie degli altri uomini possono essere istruttive.
La rozzezza è l'imitazione della forza da parte dell'uomo debole.
Nella debolezza fisica risiede quasi sempre la causa della vigliaccheria personale.
Voglio che tutta l'Europa e l'America lo sappiano - voglio che l'Inghilterra senta la sua debolezza qualora si rifiutasse di dare la giustizia che gli irlandesi richiedono - il restauro del nostro parlamento nazionale.
Se il corpo è debole, la mente non sarà forte.
L'innamorato è la persona più debole dell'universo perché la sua felicità dipende dalla presenza e dalla disponibilità della persona amata.