Una persona che ha cura di un'altra rappresenta il più grande valore della vita.- Jim Rohn
Una persona che ha cura di un'altra rappresenta il più grande valore della vita.
Non mischiarti alla facile massa; non cresceresti. Vai dove le sfide sono grandi e le emozioni elevate. Vai dove le aspettative sono così forti che arrivano a provocarti, spingerti, e ad insistere che tu non resti in un posto. In quel modo, tu crescerai e cambierai.
L'umiltà è una virtù; la timidezza è una malattia.
Prendi consigli, ma non ordini. Dai solo ordini a te stesso. Abramo Lincoln disse una volta: 'Così come non vorrei essere uno schiavo, così non vorrei essere un padrone'.
Il successo non è magico né misterioso. Il successo è la conseguenza naturale dell'applicare sistematicamente i fondamenti di base.
Tutte le discipline si influenzano a vicenda. Erroneamente l'uomo dice: Questo è l'unico caso dove lascio perdere. Non è vero. Ogni abbandono influenza il resto. Non pensare in questo modo è ingenuo.
Ricordati, se mai dovessi aver bisogno di una mano che ti aiuti, che ne troverai una alla fine del tuo braccio... Nel diventare più maturo scoprirai che hai due mani. Una per aiutare te stesso, l'altra per aiutare gli altri.
Non credo che avere dei bambini sia una questione di altruismo o egoismo.
Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatti sentire.
Il modo migliore per iniziare la giornata è, appena ci si sveglia, riflettere se nella giornata che ci attende non si voglia apportare una gioia almeno ad una persona.
Se aiuti qualcuno che è nei guai, si ricorderà di te. La prossima volta che è nei guai.
Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto.
La filantropia è quasi l'unica virtù che viene sufficientemente apprezzata dal genere umano.
L'uomo non è mai così vicino agli dei di quando fa del bene al proprio prossimo.
Chi non ha del suo non può darne ad altri.
Il desiderio egoistico di governare viene spesso scambiato per sacro zelo alla causa dell'umanità.