E' facile suonare qualsiasi strumento musicale: tutto ciò che devi fare è toccare il tasto giusto al momento giusto e lo strumento suonerà da sé.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
E' facile suonare qualsiasi strumento musicale: tutto ciò che devi fare è toccare il tasto giusto al momento giusto e lo strumento suonerà da sé.
Se decido di essere un idiota, allora sarò un idiota di mia iniziativa.
Dove c'è musica di devozione, Dio è sempre a portata di mano con la sua presenza gentile.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Johann Sebastian Bach
Altre frasi sugli stessi argomenti
Da noi la musica resta un optional per pochi. Nessuno direbbe a cuor leggero: non capisco niente di letteratura o di pittura, mentre molti non si vergognano a dire che non capiscono nulla di musica.
In virtù della musica le passioni godono di sé stesse.
Se avessimo scritto tutti lo stesso genere di canzoni ci saremmo stufati prima e avremmo voluto lavorare da solisti prima, ma scriviamo tutti pezzi diversi e questo mantiene alto l'interesse.
La musica! Una magia che supera tutte quelle che noi facciamo qui!
Dove il mondo fallisce, parla la musica.
La musica è il piacere che la mente umana prova quando conta senza essere conscia di contare.
La musica è una macchina per sopprimere il tempo.
La personalità è un elemento assolutamente essenziale per ogni vera interpretazione. Quando Rubinstein ci suona la Sonata appassionata di Beethoven, non ci offre solo Beethoven, ma anche sé stesso, e così ci offre Beethoven in assoluto.
La musica è un meraviglioso stupefacente, a non prenderla troppo sul serio.
La musica è una fortuna ed è la nostra vera terapia.