Se decido di essere un idiota, allora sarò un idiota di mia iniziativa.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Se decido di essere un idiota, allora sarò un idiota di mia iniziativa.
E' facile suonare qualsiasi strumento musicale: tutto ciò che devi fare è toccare il tasto giusto al momento giusto e lo strumento suonerà da sé.
Dove c'è musica di devozione, Dio è sempre a portata di mano con la sua presenza gentile.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Johann Sebastian Bach
Altre frasi sugli stessi argomenti
Dapprima Dio creò gli idioti. Per fare pratica. Poi creò i comitati scolastici.
Un idiota è un idiota; due idioti sono due idioti. Diecimila idioti sono un partito politico.
E' un libro idiota, stupido, bugiardo, pornografico e depensato per depensati. La qualità del Vangelo e dei Vangeli è cosa diversa da questa patacchiata immonda, da questa stronzata insopportabile di questo libro.
Non sottovalutare il potere della stupidità umana.
Se un uomo vuole occuparsi incessantemente di cose serie e non abbandonarsi ogni tanto allo scherzo, senza accorgersene, diventa pazzo o idiota.
Idiota: Membro di una grande e potente tribù che nel corso dei secoli ha sempre esercitato un dominio assoluto sulle vicende umane.
Servono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota.
Tutti abbiamo momenti di idiozia, e sono d'accordo che il male possa fiorire in questi momenti.
Hollywood è orientata verso l'idiozia adolescenziale.
Il matrimonio, Dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?