La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.- John Fitzgerald Kennedy
La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
Non ci può essere progresso se le persone non hanno fiducia nel domani.
La forma fisica non è soltanto uno dei requisiti più importanti per un corpo sano, è la base di una attività intellettuale dinamica e creativa.
Non abbiamo paura di affidare al popolo americano fatti spiacevoli, idee straniere, filosofie aliene, e valori competitivi. Una nazione che ha paura di lasciare che il suo popolo giudichi la verità e la falsità in un mercato aperto è una nazione che ha paura del suo popolo.
L'uomo è ancora il più straordinario dei computer.
L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità.
Rimanendo equanime nella felicità e nel dolore, nel guadagno e nella perdita, nella vittoria e nella sconfitta, affronta la battaglia della vita. Così non commetterai peccato.
La nascita implica la morte, la vittoria implica la caduta, la felicità implica l'infelicità. Viviamo in un mondo davvero triste e non degno di essere vissuto.
Quando ci si cimenta in una gara, solo la vittoria libera dalla tensione della prova.
È un gioco il nostro, un gioco. È importante non prendere troppo sul serio la partita, perché così si rischia di perderla. Dobbiamo mantenerci flessibili, ma naturalmente è importante che si giochi tutti allo stesso gioco.
Hai un talento naturale. Non mi fido di quelli così. Tu sai correre, lo ammetto. E, per la miseria, sai saltare! Ma io voglio sapere se sai vincere.
E' meglio condurre da dietro e mettere gli altri davanti, soprattutto quando si celebra la vittoria e quando accadono cose belle. Si scende in prima linea quando c'è il pericolo. Poi la gente apprezzerà la vostra leadership.
Preferirei essere ricordato per mezzo di una canzone piuttosto che da una vittoria.
La vittoria è più dolce quando hai conosciuto la sconfitta.
Il giorno in cui smetti di correre, è il giorno in cui vinci la gara.
Ho una scaramanzia. La domenica compro la Settimana enigmistica e cerco di risolvere i quesiti della sfinge. Credo che riuscendoci l'Inter poi vinca.