Per convincere gli altri devi essere convinto tu per primo, ma se non riesci in ciò molla la presa.- John Henry Patterson
Per convincere gli altri devi essere convinto tu per primo, ma se non riesci in ciò molla la presa.
Sono interessato al fatto che quanto meno sicuro si sente un uomo, tanto più probabile è che abbia pregiudizi estremi.
I produttori sono dei cretini, non rischiano mai e copiano solo quelli che hanno successo.
È meglio un guadagno oggi, anche se piccolo, che uno grande domani.
Quello che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale.
Sostenere il dubbio è un lavoro più duro che cedere alla certezza.
Sii allegra in sicurezza;disperdi o bella, con i tuoi sorrisi,le nubi di paura, che oscuranola tua chiara fronte.
Nessuno è più pericoloso di colui che non ha mai dubbi.
La migliore costituzione per qualsivoglia potere, si comprende facilmente a partire dal fine dello stato civile: che non è niente altro che la pace e la sicurezza della vita.
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza.
Istruzioni per il portello a 30.000 piedi. Illusione della sicurezza!