Anche tu dovresti stancarti combattendo per la pace, oppure morire.— John Lennon
Anche tu dovresti stancarti combattendo per la pace, oppure morire.
Quando ero più giovane, mi piaceva pensare che il mondo fosse ai miei piedi, che mi dovesse qualcosa. Quando sei giovane, è così che la vedi.
Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.
Tutto è possibile, nulla è reale.
La donna è la schiava degli schiavi. La costringiamo a truccarsi la faccia e ballare. La insultiamo ogni giorno in televisione. E poi ci chiediamo perchè non ha più coraggio o sicurezza.
Diamo alla pace una possibilità, non spariamo alla gente in nome della pace.
Non troverai mai la pace finché essa non diventerà una componente dell'attività stessa.
Pace, Amore, Empatia.
Con il laccio che doveva unire i loro cuori hanno strangolato la loro pace.
Se si vuole fare la pace con il nemico, si deve lavorare con il proprio nemico. Esso deve poi diventare il vostro partner.
Ogni persona ha la sua fede, il suo modo di guardare alla vita. La maggior parte della gente rifiuta temi come questi. Per quanto mi riguarda l'importante e essere in pace con se stessi. Il modo per trovare questo equilibrio per me passa attraverso la fede in Dio.
La pace è il primo dei bisogni e la prima delle glorie.
Il più grande distruttore di pace nel mondo è l'aborto. Se una madre può uccidere il proprio figlio nella culla del suo grembo, chi potrà fermare me e te dall'ucciderci reciprocamente?
La pace come scopo deliberato molto facilmente si trasforma nel suo sostituto degenere, l'anestesia.
Come si può considerare superato il "flower power"? L'essenza delle mie canzoni è il desiderio di pace e armonia. È tutto quello che nessuno ha mai voluto. Come potrebbe diventare obsoleto?
Chi vuole la pace, prepara la guerra!