Il problema è che la maggior parte dei membri del Congresso non si rende conto di cosa sta succedendo.— John McCain
Il problema è che la maggior parte dei membri del Congresso non si rende conto di cosa sta succedendo.
Non c'è niente di più liberatorio che combattere per una causa più grande di voi, qualcosa che vi coinvolga ma che vada al di là della vostra mera esistenza.
La gloria non è una presunzione. Non è una medaglia al valore. La gloria appartiene all'atto di essere costanti con qualcosa di più grande di te stesso, per una causa, per i principi, per la gente di cui ti fidi e per coloro che fanno affidamento su di te.
L'indifferenza è il peso morto della storia.
Il prossimo è troppo occupato coi propri delitti per accorgersi dei nostri.
Fa prima la ricchezza ad indurire il cuore che l'acqua bollente un uovo.
Colui che chiude fuori l'amore, a sua volta deve essereChiuso fuori dall'amore, e restare sulla sua sogliaUlulando nell'oscurità esterna.
Coglieva, di tanto in tanto, il succo del discorso e completava il resto con il suo subconscio, come si coglie a metà la suoneria di un orologio e in mente aleggia soltanto il ritmo dei primi colpi non contati.
Tutte la politica si basa sull'indifferenza della maggioranza.
Se non volete qualcosa, basta non pensarci, basta passarci sopra con indifferenza. Sparirà automaticamente dalla vostra vita. Gettar via qualcosa dalla propria vita significa non evitare ma ignorare.
È comun defetto delli uomini, nella bonaccia, non fare conto della tempesta.
Una delle offese che si fanno alla Costituzione è l'indifferenza alla politica.
Non siamo più spensierati, ma atrocemente indifferenti. Sapremmo forse vivere, nella dolce terra: ma quale vita? Abbandonati come fanciulli, disillusi come vecchi, siamo rozzi, tristi, superficiali. Io penso che siamo perduti.