Il fallimento non è fatale, ma fallire nel cambiare può esserlo.- John Wooden
Il fallimento non è fatale, ma fallire nel cambiare può esserlo.
Se vai tanto distante fino a dove riesci a vedere, allora vedrai abbastanza per andare ancora più distante.
Il successo è la quiete mentale che viene dal sapere che hai fatto tutto quello che era in tuo potere per diventare il meglio assoluto che sei capace di diventare.
Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia.
Non potete vivere un giorno perfetto senza fare qualcosa per qualcuno che non sarà mai in grado di ripagarvi.
Il talento è dato da Dio. Sii umile. La fama è data dall'uomo. Sii riconoscente. La presunzione è data da te stesso. Sii prudente.
Non c'è giudice più amaro dei vecchi amici di un brillante fallimento.
Noi andremo in bancarotta nella vana ricerca della assoluta sicurezza.
È l'individuo che non si interessa agli altri quello che ha più difficoltà nella vita e che procura più danno al prossimo. E sono questi gli individui che falliscono nei loro intenti!
Il coraggio consente alla donna di successo di fallire - e di imparare potenti lezioni dal fallimento - cosicché alla fine, lei non ha fallito del tutto.
Continua ad iniziare e a fallire. Ogni volta che fallisci, inizia tutto da capo, e crescerai più forte fino a quando avrai raggiunto uno scopo - forse non quello per il quale avevi iniziato, ma uno che sarai lieto di ricordare.
Non mi servono gli uomini che falliscono. La causa del loro fallimento non è affar mio, ma voglio come soci gli uomini di successo.
Spesso le persone nel trattare i loro affari falliscono quando stanno per avere successo. Se uno presta attenzione alla fine come è stato per l'inizio, non ci saranno fallimenti.
Il successo è un fallimento, e il fallimento è un successo.
Siamo cresciuti con la falsa convinzione che le critiche siano motivo di fallimento.
Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa.