Se vai tanto distante fino a dove riesci a vedere, allora vedrai abbastanza per andare ancora più distante.— John Wooden
Se vai tanto distante fino a dove riesci a vedere, allora vedrai abbastanza per andare ancora più distante.
Il successo è la quiete mentale che viene dal sapere che hai fatto tutto quello che era in tuo potere per diventare il meglio assoluto che sei capace di diventare.
Non lasciare che ciò che non puoi fare interferisca con ciò che puoi fare.
Non vi è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla.
L'abilità può portarti al vertice, ma ci vuole carattere per rimanervi.
Non potete vivere un giorno perfetto senza fare qualcosa per qualcuno che non sarà mai in grado di ripagarvi.
L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
Il rischio che corri se cambi: che alla gente che frequenti non piaccia il tuo nuovo io. Ma arriveranno altre persone a cui piacerà.
L'agorafobia morale è odiosa, è la peggiore delle viltà.
Fallire è una naturale conseguenza del tentare. Avere successo richiede tempo e sforzi prolungati davanti a probabilità sfavorevoli. Pensare che accada diversamente, non importa cosa tu faccia, significa invitare te stesso a farti del male ed a limitare il tuo entusiasmo per provare di nuovo.
Fare o non fare... non esiste provare.
La bellezza è l'ultima parola che l'intelletto pensante può osare di pronunciare, perché essa non fa altro che incoronare quale aureola di splendore inafferrabile, il duplice astro del vero e del bene ed il loro indissolubile rapporto.
Se c'è paura di cadere, la sola speranza consiste nel saltare deliberatamente.
Non mischiarti alla facile massa; non cresceresti. Vai dove le sfide sono grandi e le emozioni elevate. Vai dove le aspettative sono così forti che arrivano a provocarti, spingerti, e ad insistere che tu non resti in un posto. In quel modo, tu crescerai e cambierai.
Colui che non osa offendere non può essere onesto.
Io oso ciò che è umano; chi osa di più non è uomo.