Se vai tanto distante fino a dove riesci a vedere, allora vedrai abbastanza per andare ancora più distante.— John Wooden
Se vai tanto distante fino a dove riesci a vedere, allora vedrai abbastanza per andare ancora più distante.
Non è tanto importante chi inizia il gioco ma chi lo finisce.
La chiave più importante per raggiungere un grande successo è di decidere i tuoi obiettivi e lanciarti, iniziare, agire, e muoversi.
Il fallimento non è fatale, ma fallire nel cambiare può esserlo.
Non lasciare che ciò che non puoi fare interferisca con ciò che puoi fare.
Calcola il tuo rischio. Dato che il rischio non è mai così elevato come solitamente pensiamo, aiuta stendere in anticipo un piano strategico. Allora sai a cosa vai incontro ed hai un piano di azione.
Alla fine, la grande sfida della vita consiste nel superare i nostri limiti, spingendoci verso luoghi in cui mai avremmo immaginato di poter arrivare.
Se il creatore aveva uno scopo quando ci fornì un collo, sicuramente voleva che lo tirassimo fuori.
Ieri osavo lottare. Oggi oso vincere.
Chi non rischia di persona nulla ottiene.
Non mischiarti alla facile massa; non cresceresti. Vai dove le sfide sono grandi e le emozioni elevate. Vai dove le aspettative sono così forti che arrivano a provocarti, spingerti, e ad insistere che tu non resti in un posto. In quel modo, tu crescerai e cambierai.
L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
Le persone che non rischiano non ottengono niente. Potranno evitare le sofferenze, ma non conosceranno mai la gioia di vivere e di amare.
Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te.
D'Annunzio è come un dente guasto: o lo si estirpa o lo si ricopre d'oro.