La fama ha molto a che fare con il talento, ma soprattutto con la fortuna.- Kirk Douglas
La fama ha molto a che fare con il talento, ma soprattutto con la fortuna.
Non ho bisogno che sia un critico a dirmi che sono un attore, lo so benissimo da solo. Nessuno può gestirmi, né ora né mai.
Amatemi o odiatemi, ma non siate indifferenti.
Per raggiungere un obiettivo devi essere abbastanza coraggioso da fallire.
Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi.
Nessuno si sogna di negare l'importanza del talento individuale, «dell'intuitività» risolutiva del grande giocatore che vede autostrade dove altri solo sentieri.
Non credo di avere talento per recitare in un film, anche se non sono così male dopotutto.
La pittura può essere insegnata solo a quelli che per natura ne sono stati dotati, a differenza della matematica, in cui l'allievo impara molto più di quello che il maestro gli offre.
Il talento è un dono meraviglioso, ma imparare a usarlo è davvero un'impresa.
Il talento è la capacità di imparare. Il genio è la capacità di evolversi.
Molti hanno il talento di farsi odiare per poco.
Se il lavoro conta più del talento? No, il talento viene prima e va coltivato con il lavoro. Se non ce l'hai puoi lavorare tutto il giorno ma non verrà fuori.
Una nobile fierezza si addice alle persone che hanno grandi talenti.
L'erba è una superficie che sarebbe già sparita dal tennis se non fosse stata tenuta in vita da Wimbledon, ma è anche la più onesta nei confronti del talento. Sulla terra si può vincere con la pazienza e con la corsa, sul cemento con la violenza, sui prati ci vuole molto di più.