L'odio non rende soltanto ciechi e sordi, ma anche incredibilmente sciocchi.— Konrad Lorenz
L'odio non rende soltanto ciechi e sordi, ma anche incredibilmente sciocchi.
Si allevino soltanto quegli animali che possano veramente vivere nelle circostanze che offrite loro, e che non si limitino a una lenta morte.
Essere donna è terribilmente difficile, perché consiste soprattutto nell'avere a che fare con gli uomini.
Purtroppo gli animali superiori hanno una capacità e una tendenza a combinar disastri direttamente proporzionale alla loro intelligenza.
Io mi sento molto seriamente impegnato a risvegliare in quanti più uomini possibile una profonda comprensione e venerazione per le meraviglie della natura, e aspiro fanaticamente a farmi dei proseliti.
Nella schiera dei ratti non c'è nessun ordine gerarchico. La schiera attacca compatta un grosso animale da preda e i membri più forti portano il contributo maggiore alla sua conquista.
L'odio che parla solo attraverso gli sguardi, è sofferenza.
I mediocri non sono mai fatti oggetto di odio perché l'odio mira in alto.
Amo il tradimento, ma odio il traditore.
L'amore è quello di dare tutto di sé e della propria vita e del proprio avvenire perdere tutto - e di cercare per liberarsi di questo impegno del cuore inutilmente durante quarant'anni, senza fine, fino alla morte - questo è amore - e odio insieme.
L'odio è come un'Idra, più gli tagli la testa, più si rafforza.
Quando lei ti lascerà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insieme e ringraziala... perché lei ti ha dato un poco della sua vita.
L'odio sembra capace più dell'amore di serbare memoria.
Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore.
Odio la televisione. La odio quanto odio le noccioline: però non posso fare a meno di mangiare noccioline.
La guerra più terribile è quella che deriva dall'egoismo, e dall'odio naturale verso altrui, rivolto non più verso lo straniero, ma verso il concittadino, il compagno.