La distanza a volte consente di sapere che cosa vale la pena tenere e che cosa vale la pena lasciare andare.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
La distanza a volte consente di sapere che cosa vale la pena tenere e che cosa vale la pena lasciare andare.
Io credo nella persona che voglio diventare, io credo nella libertà della strada aperta. E il mio motto è sempre lo stesso ‐ credo nella gentilezza degli estranei.
Ho tutto quello che voglio. Davvero non riesco a pensare a niente, ambizioni o cose per cui lottare. Non voglio uscire di casa, sono felice, lo sono davvero.
Ti amerò per tutta l'eternità Aspetterei un milione di anni Promettimi che ti ricorderai di essere mio Baby, non riesci a vedere attraverso le lacrime?Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Lana Del Rey
Altre frasi sugli stessi argomenti
Non è vero che l'amore è cieco; è solo presbite: più ci si allontana, più si vede chiaro.
Non fidarsi mai né di un marito troppo lontano, né di uno scapolo troppo vicino.
Stare un minuto, un solo minuto, lontano da te, mi costa molto e starci una giornata intera ha per me un prezzo altissimo.
Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi.
Ogni separazione ci fa pregustare la morte, e ogni rivederci ci fa pregustare la resurrezione. Perciò le stesse persone, che erano state indifferenti l'una all'altra, si rallegrano tanto, quando, dopo venti o trent'anni, si incontrano di nuovo.
Nel momento in cui si afferma la mancanza dell'altro, emerge il desiderio: la seduzione è avvenuta.
È sempre doloroso separarsi dalle persone che si conoscono da poco. Si può sopportare l'assenza di vecchi amici con animo sereno. Ma perfino una momentanea separazione da qualcuno a cui si è appena stati presentati risulta quasi insopportabile.
Diventammo l'una per l'altra frammenti di voce, senza mai nessuna verifica dello sguardo.
Credevo di poter perpetuare la presenza delle persone, di averle accanto a me, conservando i loro ricordi, le loro «cose», i loro totem.
Che morso da affamato, da squalo, da cancro ha la lontananza.