La realtà è una stampella per la gente che non tollera le droghe.- Lily Tomlin
La realtà è una stampella per la gente che non tollera le droghe.
La strada per il successo è sempre in costruzione.
Se la formula dell'acqua è H2O. La formula di un cubetto di ghiaccio è H2O al quadrato?
A volte mi preoccupo di essere una persona di successo in un mondo mediocre.
Se il sesso è troppo personale, perché ci aspettiamo di farlo con qualcun altro?
Le droghe stanno distruggendo la nostra società, generando crimine, diffondendo malattie come l'AIDS, e uccidendo la nostra gioventù e il nostro futuro.
L'abuso di droga è soltanto un'accelerazione, un'intensificazione dell'ordinaria esistenza di ciascun uomo.
Legalizzare la droga, anche quella pesante, significa abbatterne sensibilmente il consumo, e questo ai governi di malaffare non può veramente interessare.
La droga è la speranza di chi speranza non ne ha più.
La droga è il nomadismo degli esclusi.
Comprare droga è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di questo biglietto è la vita.
La droga viene a riempire un vuoto causato dal desiderio di morte e che è dunque un vuoto di cultura.
Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga... Troppo poca e troppo cara!
La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo.