Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, ragion per cui rimarrò zitella!- Lizzie
Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, ragion per cui rimarrò zitella!
Gli uomini sono arroganti o stupidi. E se sono amabili si lasciano condizionare a tal punto da non essere consapevoli di sé.
Tutte le madri, per principio, non augurano niente di meglio ai figli che il matrimonio, ma disapprovano la donna che essi scelgono.
Io considero il matrimonio come un'unione spirituale, nella quale il mio dovere sarà di amare, obbedire, onorare mio marito, assisterlo e confortarlo, vivendo una vita tale da non lasciarmi sorprendere impreparata dalla morte.
Settembre è il mese perfetto per i matrimoni. Né caldo né freddo. Né bello né brutto. Come il matrimonio, appunto.
Tieni gli occhi spalancati prima del matrimonio, semichiusi dopo.
Che cos'è il matrimonio se non prostituzione ad un solo uomo anziché a molti?
Il prete creò il più assurdo dei carceri, il matrimonio indissolubile.
Fragilità, il tuo nome è matrimonio.
Quale rovina per l'uomo è il matrimonio! Esso lo abbruttisce quanto le sigarette, e costa molto di più.
Perché non posso sposarmi? Non sono io a inventare, così, Nessun mondo né costume nuovo.
Il matrimonio è un esperimento chimico nel quale due corpi innocui possono, combinandosi, dare origine a un veleno.