I grandi talenti si riconoscono a prima vista. Devono avere un fuoco che brucia dentro.— Luca Desiata
I grandi talenti si riconoscono a prima vista. Devono avere un fuoco che brucia dentro.
Vittorio Gassmann? Un mostro. Ha un talento straordinario, ma ciò non sempre è un bene. La sua perfezione tecnica non lo fa entrare nei personaggi che interpreta.
La gente è sospettosa verso quelli che hanno più di un talento.
Il talento da solo non ti renderà una persona di successo. E nemmeno essere nel posto giusto al momento giusto, a meno che tu non sia pronto. La domanda più importante è: Sei pronto?
Il genio impara solo da sé stesso, il talento soprattutto dagli altri.
Purtroppo, a volte in Italia il talento è poco premiato, soprattutto quello dei giovanissimi. Negli Usa invece, i giovani attori hanno grande spazio perché hanno capito che per comunicare nella maniera corretta un film per ragazzi, servono attori giovani, che parlano quel tipo di linguaggio.
Sedurre è come scrivere una bella canzone, tutto tecnica e ritmo, tecnica e ritmo. Il talento dell'ironia è una freccia supplementare che non sempre potete avere al vostro arco.
Molti pensano che avere talento sia una questione di fortuna; a nessuno viene in mente che la fortuna possa essere una questione di talento.
La gente ha paura di voi, la vostra voce è unica e il mondo deve sentirla!
Il mito del talento presume che siano le persone a rendere intelligenti le organizzazioni. Il più delle volte è vero il contrario.
Esiste una sola scuola: quella del talento.