Io sono salita sulla scala del successo, errore dopo errore.- Mae West
Io sono salita sulla scala del successo, errore dopo errore.
È meglio farsi guardare tutta che non essere vista per niente.
C'è un uomo per ogni stato d'animo, se sarete capaci di individuarlo.
La vita è solo una giostra. Sali su. Potresti vincere qualcosa.
A che serve resistere a una tentazione? Tanto, ce n'è subito un'altra.
Se devo scegliere tra due mali, preferisco sempre prendere quello che non ho mai provato.
Certo che la fortuna esiste. Altrimenti come potremmo spiegare il successo degli altri?
La vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione.
La meravigliosa ricchezza dell'esperienza umana perderebbe qualcosa della gratificante gioia che dà se non ci fossero limitazioni da superare. Il momento del raggiungimento della vetta sarebbe enormemente meno meraviglioso se non ci fossero vallate buie da attraversare.
Nessuno può essere un grande leader fintanto che non prova una gioia genuina per il successo di quelli che sono sotto di lui.
Non mirare al successo se lo desideri; fai soltanto ciò che ami e in cui credi, ed esso arriverà naturalmente.
Per avere successo negli affari, devi specializzarti in un particolare prodotto o servizio per un particolare cliente, e poi fare ciò che fai in maniera eccellente.
La tua capacità di diventare inarrestabile è forse la singola qualità più importante per grandi successi e realizzazioni.
Le nostre limitazioni e il successo saranno basate, molto spesso, sulle nostre stesse aspettative per noi stessi. Ciò su cui la mente indulge è ciò su cui agisce il corpo.
Non basta avere successo: bisogna anche che gli altri falliscano.
Il successo o l'insuccesso nello studio della danza dipende molto da come si iniziano gli studi; per questo occorre dare molta importanza alla scelta del maestro.