Le persone falliscono in avanti verso il successo.— Mary Kay Ash
Le persone falliscono in avanti verso il successo.
Osa rischiare la pubblica critica.
Non ponetevi limiti. Molte persone si pongono dei limiti rispetto a ciò che credono di poter fare. In realtà ognuno può andare tanto lontano quanto la mente gli consente di pensare.
Un'idea mediocre ma capace di generare entusiasmo farà più strada di una grande idea incapace di generare emozioni.
L'onestà è la pietra miliare di tutti i successi senza la quale la fiducia e la capacità di lavorare dovrebbero cessare di esistere.
Accettare il fallimento è un'attitudine da vincenti.
Accetto il fallimento nell'elaborazione del progetto, è un aspetto da non omettere. Quello che non ho mai accettato è la rinuncia nel pieno dell'azione.
Il vizio, fondamentalmente, è sempre amore per i fallimenti.
Lavoro male se obbedisco.
Il fallimento deve essere il nostro insegnante, non il nostro becchino. Il fallimento è ritardo, non sconfitta. È un intoppo temporaneo, non un vicolo cieco. Il fallimento è qualcosa che possiamo evitare solo non dicendo nulla, non facendo nulla, non essendo nulla.
È difficile veder fallire i grandi uomini nelle imprese più pericolose. Alessandro, Cesare, Annibale, il grande Gustavo riuscirono sempre. Divennero uomini tanto grandi per la fortuna? No, solo perché erano grandi uomini si sono meritati la fortuna.
Ogni cosa destinata ad innalzarsi nasce dal punto più basso.
È strano come in certe città si conservino le rovine e si mandi in rovina il resto.
Mi sono spiato illudermi e fallire abortire i figli come i sogni mi sono guardato piangere in uno specchio di neve mi sono visto che ridevo mi sono visto di spalle che partivo.
Non può esserci vera libertà senza la libertà di fallire.