Pensa in termini di ciò che è buono per le altre persone e il successo verrà a cercarti.— Mary Kay Ash
Pensa in termini di ciò che è buono per le altre persone e il successo verrà a cercarti.
Molti di noi muoiono senza aver suonato la propria musica... Noi dovremmo provare ad uscire dai nostri ambiti confortevoli e fare le cose di cui siamo capaci.
Le persone falliscono in avanti verso il successo.
L'onestà è la pietra miliare di tutti i successi senza la quale la fiducia e la capacità di lavorare dovrebbero cessare di esistere.
Dai a te stesso qualcosa verso cui lavorare - costantemente.
Non si sale veloci celebrando i risultati quanto superando le disillusioni.
Godersi il successo richiede la capacità di adattarsi. Solo quando si è aperti ai cambiamenti si ha la vera opportunità di ottenere il meglio dal proprio talento.
Certo che la fortuna esiste. Altrimenti come potremmo spiegare il successo degli altri?
La peggiore parte nell'avere successo è quella di trovare qualcuno che sia felice per te.
Le persone raramente raggiungono il successo a meno che non si divertano nel fare quello che stanno facendo.
Per essere un grande uomo è necessario aver fatto grandi cose, ma non basta aver fatto grandi cose per essere un grande uomo.
Le nostre limitazioni e il successo saranno basate, molto spesso, sulle nostre stesse aspettative per noi stessi. Ciò su cui la mente indulge è ciò su cui agisce il corpo.
Grandi obiettivi ottengono grandi risultati. Nessun obiettivo ottiene nessun risultato o i risultati di qualcun altro.
Il successo ottenuto per vie traverse, indipendentemente dai propri meriti, finisce per costar caro, perché comporta sottomissione, complicità, ricatti e paure. L'atteggiamento morale, invece richiede rinunce, ma conferisce libertà, autonomia di giudizio, dignità e forza.
Sii di buon umore. Non pensare agli insuccessi di oggi ma ai successi che potranno arriderti domani. Hai scelto per te un compito difficile, ma avrai successo se perseveri; e scoprirai la gioia nel superare gli ostacoli.