Dai a te stesso qualcosa verso cui lavorare - costantemente.- Mary Kay Ash
Dai a te stesso qualcosa verso cui lavorare - costantemente.
Un'idea mediocre ma capace di generare entusiasmo farà più strada di una grande idea incapace di generare emozioni.
Non ponetevi limiti. Molte persone si pongono dei limiti rispetto a ciò che credono di poter fare. In realtà ognuno può andare tanto lontano quanto la mente gli consente di pensare.
L'onestà è la pietra miliare di tutti i successi senza la quale la fiducia e la capacità di lavorare dovrebbero cessare di esistere.
Molti di noi muoiono senza aver suonato la propria musica... Noi dovremmo provare ad uscire dai nostri ambiti confortevoli e fare le cose di cui siamo capaci.
Correre un'ora al giorno, e garantirmi così un intervallo di silenzio tutto mio, è indispensabile alla mia salute mentale.
Nella vita ciò che vale è la passione con cui fai le cose, il carattere che ci metti e soprattutto la costanza.
Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.
L'aspetto delle forme naturali si modifica mentre la realtà rimane costante.
Possiamo vincere o perdere, ma facciamo sempre del nostro meglio e almeno abbiamo una possibilità di essere di nuovo liberi.
Col fare solo un poco ogni giorno, posso gradualmente permettere che il compito mi sopraffaccia completamente.
Fai ogni giorno qualcosa che ti porti un centimetro più vicino ad un domani migliore.
Per quanto tempo dovresti provare? Fino a.
Torna a riprendere venti volte la tua opera, rifiniscila incessantemente e torna a rifinirla.
La donna è un animale né saldo né costante; è maligna e mira ad umiliare il marito, è piena di cattiveria e principio di ogni lite e guerra, via e cammino di tutte le iniquità.