E' arrogante un attore che decide di parafrasare un copione semplice per renderlo migliore.- Mary Steenburgen
E' arrogante un attore che decide di parafrasare un copione semplice per renderlo migliore.
L'apprendimento e l'innovazione vanno mano nella mano. L'arroganza del successo è di pensare che ciò che hai fatto ieri sarà sufficiente per domani.
L'uomo illustre: che spocchia! Ma guardalo con la lente del Vangelo: che miseranda miseria!
Che l'uomo sia la creatura più nobile lo si deduce già dal fatto che nessun'altra creatura lo ha ancora contraddetto.
La sazietà genera insolenza, quando la prosperità si accompagni a un uomo malvagio e che non abbia sana a mente.
Come tutti i regali, una buona fotografia non dev'essere né banale, né arrogante.
Mecenate: generalmente un disgraziato che finanzia con arroganza ed è ripagato con adulazione.
Il solo idiota più grande della persona che sa tutto, è quello che discute con lui.
Tutti ridacchiavano e vociavano con quell'aria felice di superiorità, sempre sgradevole, dei minorenni sul loro terreno.
L'arroganza dell'uomo è considerare la natura sotto il suo controllo, e non l'esatto contrario.
C'era un periodo in cui ero davvero arrogante. Pensavo che l'unica persona ad avere idee migliori delle mie fosse William Wallace.