Per avere successo bisogna essere in anticipo sul proprio tempo, ma solo un po'.— Mason Cooley
Per avere successo bisogna essere in anticipo sul proprio tempo, ma solo un po'.
Quando ho pregato per il successo, mi sono dimenticato di chiedere un buon sonno e una buona digestione.
I pali dei totem e le maschere di legno non suggeriscono più l'idea di villaggi tribali ma salotti alla moda di New York e Parigi.
Le ombre della rispettabilità iniziano a chiudersi sulla testa che ingrigisce.
Il gusto esigente fa del piacere una lotta.
La paura e le bugie intensificano la consapevolezza.
Tutto ciò che serve per avere successo nella vita sono ignoranza e fiducia in se stessi.
Per avere successo, sii abbronzato, vai a vivere in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e, se chiedi un prestito, vacci giù pesante.
Il successo non è permanente, e il fallimento non è fatale.
La misura del successo non è se hai un problema difficile da affrontare, ma se è lo stesso problema che avevi lo scorso anno.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Il successo non è mai dipeso e non dipenderà mai né dalla posizione, né dall'armamento, né dal numero, ma, in ogni caso, men che mai dalla posizione. E da che cosa, allora? Dal sentimento che c'è in me, in lui, in ogni soldato.
Migliore è un uomo, più commetterà errori, perché più nuove cose proverà. Io non promuoverei mai ad un livello elevato una persona che non ha mai fatto errori... altrimenti si tratta sicuramente di una persona mediocre.
Credo che il successo sia una delle esperienze umane più pericolose, specialmente se il successo arride nelle prime fasi della carriera, dato che in seguito si tende alla superstizione e alla ripetitività.
Credi in te stesso! Abbi fede nelle tue capacità! Senza una umile ma ragionevole fiducia nei tuoi stessi poteri non puoi avere successo od essere felice.
Il successo esclude un po' dagli altri e ci fa vergognare, nel senso di sentirci privilegiati.