Bisogna leggere i dialoghi man mano che li si scrive: il cinema è qualcosa che suona, è rumore.- Massimo Venier
Bisogna leggere i dialoghi man mano che li si scrive: il cinema è qualcosa che suona, è rumore.
Il rumore non prova nulla. A volte una gallina, che non ha fatto che un uovo, chioccia come se avesse fatto un asteroide.
L'uomo è un essere che fa rumore, cattiva musica e lascia abbaiare il cane. Solo qualche rara volta sta zitto, ma allora è morto.
Il romanzo è per sua natura del «rumore», rumore intorno a qualche cosa.
Il male senza voce Prese a prestito il linguaggio del bene E lo ridusse a mero rumore.
Dove c'è rumore io sento musica.
Le persone che non fanno rumore sono pericolose.
C'è una pericolosa tristezza nei primi rumori delle attività mattutine altrui; sembra che il silenzio soffra, quando qualcuno lo rompe.
Russare. Dormire ad alta voce.
Uno ha una nota, che è sua, e se la lascia marcire dentro... no... statemi a sentire... anche se la vita fa un rumore d'inferno affilatevi le orecchie fino a quando arriverete a sentirla e allora tenetevela stretta, non lasciatela scappare più.
Credo nel rumore di chi sa tacere.