Credi nell'amicizia vera non ne dubitare specie nel giorno in cui qualcuno la tradirà.- Max Pezzali
Credi nell'amicizia vera non ne dubitare specie nel giorno in cui qualcuno la tradirà.
Le stagioni poi passarono i ricordi se ne andarono restò solo la malinconia dell'Amore che è fuggito via.
E invece tu sei qui e mi hai dato tutto questo e invece tu sei qui e hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza componendoli, dando loro una coerenza.
Il futuro è un libro ancora da scrivere di che cosa parli e per quante pagine a nessuno è dato saperlo però vorrei che questo foglio bianco raccontasse di noi.
Non importa dove andiamo né quello che si fa non importa con chi usciamo né che ora si farà non mi sembra neanche vero posso essere me stesso esser sincero senza alcuno sdoppiamento di personalità.
I problemi quotidiani a volte ci distraggono i pensieri e le tensioni dopo un po' distruggono fanno perder troppo tempo in discussioni inutili tempo che gettiamo al vento per motivi futili.
- Come sta la tua meravigliosa fidanzata?- Non è più la mia fidanzata.- Ah, peccato, però fossi in te non la rimpiangerei: so che mentre stavate insieme si scopava Toby Deline, nel caso tra voi fosse finita.- È diventata mia moglie.- Eccellente, davvero eccellente. Congratulazioni!
L'amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
Di quelli che architettano nell'ombra qualcosa, l'animo, benché nascosto, anzitempo suole tradirsi.
Colui che fa qualcosa di nascosto contro i patti stipulati reciprocamente circa il non recare né ricevere danno non può confidare di non essere scoperto, anche se per il presente ciò gli riesce infinite volte: non può mai sapere se riuscirà a non farsi scoprire fino alla sua morte.
Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle... ne hanno la possibilità.
Se qualcuno ti tradisce una volta, è un suo errore, se qualcuno ti tradisce due volte è un tuo errore.
I tradimenti si verificano quando una coppia «ristagna" e il ristagno deriva da una impossibilità di comunicare, da una difficoltà nel relazionarsi.
Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unico problema era che stava rientrando.
Gli dei esistono, è evidente a tutti, ma non sono come crede la gente comune, la quale è portata a tradire sempre la nozione innata che ne ha.
Il nostro animo è incline a fidarsi di coloro che non conosciamo per questa ragione: essi non ci hanno ancora tradito.