Il solo pensare al tradimento è un tradimento consumato.
Quante rivoluzioni felicemente iniziate, non vedemmo noi o fallire il momento dopo per inettitudine degli uomini, o riuscire a meschinissimi effetti per l'accorto aspettare dei nemici, e per la improvvida fiducia dei trionfanti?
Nelle prime tradizioni dell'Asia media scorgi la natura de' paesi i più esposti alle rivoluzioni; ed oggi ancora, come su que' primordi, la Persia e l'India sono preda del primo avventuriero che osi stendervi la mano.
Il denaro destinato alla beneficenza non ha merito se non rappresenta un sacrificio, una privazione.
Fare il proprio dovere val meglio dell'eroismo.
Il tradimento compiuto dal maschile non cambia affatto l'uomo perché lui, in fondo, lo affronta con grande superficialità.
Ho sempre avuto un dubbio: 'Trading on line' significa commettere un adulterio in rete?
Prese in giro dallo stesso uomo... Tequila, o preferisci Vodka?
Altri uomini supereranno questo momento grigio e amaro in cui il tradimento pretende di imporsi.
L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza e deperimento, di appannamento.
Un amor senza stento Invita al tradimento; E una rosa d'aprile Quattro volte odorata Perde il suo bello, e vile Sen muore al suol gittata.
Chi rivela a una donna l'essere potenziale di lei, ne sarà il primo cornuto.
L'instabilità affettiva mi ha portata a peccare. Sono cresciuta con la paura di non essere amata abbastanza. Non sapevo amare e quindi tradivo.
Hai giá deciso si fa cosí, io non mi fido vuoi fottermi, sei diventata un'esperta ormai, quanto a tradimenti si che ne sai... Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? Dimenticare non è facile ma perdonare è piú difficile, Cosa importa a me?
La moglie ideale è quella che saluta devotamente il marito... Che si sta recando da un'altra donna.