I tradimenti di guerra sono bambinate a confronto dei nostri tradimenti in tempo di pace. I nuovi amanti sono nervosi e teneri, ma rovinano ogni cosa perché il cuore è un organo di fuoco...
Se fossi stato tu a morire, tuo fratello avrebbe trovato il tuo assassino e mi avrebbe portato la sua testa su un piatto d'argento.
La moglie ideale è quella che saluta devotamente il marito... Che si sta recando da un'altra donna.
E' la paura peggiore di tutti vedere il proprio partner baciare qualcun altro, che sia sul set o nella realtà.
Era tradizioni 'n Sicilia che ogni delitto di mafia vinissi, in primisi, fatto passari come originato da 'na quistioni di corna.
Gli uomini detestano perdere. Una volta ho sconfitto mio marito a tennis. Dopo di ché gli ho chiesto: 'Faremo ancora l'amore?'. La sua risposta è stata: 'Sì, ma non io e te'.
Chi rivela a una donna l'essere potenziale di lei, ne sarà il primo cornuto.
Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unico problema era che stava rientrando.
Colui che fa qualcosa di nascosto contro i patti stipulati reciprocamente circa il non recare né ricevere danno non può confidare di non essere scoperto, anche se per il presente ciò gli riesce infinite volte: non può mai sapere se riuscirà a non farsi scoprire fino alla sua morte.
Hai giá deciso si fa cosí, io non mi fido vuoi fottermi, sei diventata un'esperta ormai, quanto a tradimenti si che ne sai... Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? Dimenticare non è facile ma perdonare è piú difficile, Cosa importa a me?
Tradire. Parola grossa. Che significa tradimento? Di un uomo si dice che ha tradito il paese, gli amici, l'innamorata. In realtà l'unica cosa che l'uomo può tradire è la sua coscienza.
È raro che si divenga consapevoli del tradimento prima di averlo consumato.
Login in corso...