La mente che funziona meglio è quella che viene utilizzata di più.- Napoleon Hill
La mente che funziona meglio è quella che viene utilizzata di più.
Le opportunità appaiono molto spesso sotto forma di sfortuna o di sconfitta temporanea.
Non si può sfuggire agli effetti dei propri pensieri dominanti. Non è possibile pensare a sconfitte, povertà e scoramento, e nel contempo godere di successo, ricchezza e coraggio.
Chi scappa non vince mai e, per converso, chi vince non scappa mai.
Voi siete vincolati solo allo schema che fissate voi stessi nella vostra mente.
La maggior parte delle sfortune sono il risultato del tempo utilizzato male.
Non vi è nulla su questa terra di Dio che sia, di per sé, una brutta cosa; è la malattia della mente, ed è l'oscenità della mente a rendere una cosa oscena.
Usa il tuo corpo correttamente: scaldalo prima di metterlo sotto sforzo. Usa la tua mente correttamente: ragiona prima di metterla sotto sforzo.
La mente, servitore sempre docile, risponderà all'audacia perché l'audacia, in effetti, è l'ordine di rilasciare risorse mentali.
La forza dello spirito è grande quanto la sua estrinsecazione; la sua profondità è profonda soltanto in quella misura secondo la quale esso ardisca di espandersi e di perdersi mentre dispiega se stesso.
Ciò che la mente di un uomo può creare, il carattere di un uomo può controllare.
La mente è un ripostiglio capiente, è una vita che ci ficchi dentro roba, forse hai dimenticato di codificarla, peccato, ma c'è.
È un porto la mente dove il coraggio s'affloscia di fronte al sogghigno.
Il bisogno del nuovo è indice di stanchezza o di fragilità della mente, che reclama ciò che le manca. Non c'è nulla, infatti, che non sia nuovo.
Avere semplicemente una mente aperta non vuol dire niente. Lo scopo di aprire la mente, come quello di aprire la bocca, è di chiuderla di nuovo su qualcosa di solido.
La mente umana è fatta in modo tale che è molto più suscettibile alla menzogna che alla verità.