Sull'ultimo piolo, la scala del successo non è mai affollata.
Non ci sono limiti per la mente ad eccezione di quelli che riconosciamo.
È letteralmente vero che puoi avere successo in modo migliore e più rapido aiutando gli altri ad avere successo.
Quando arriva la sconfitta, accettala come un segnale che i tuoi progetti non erano validi, ricostruisci quei progetti, e issa di nuovo le vele verso il tuo agognato desiderio.
L'opportunità spesso si presenta camuffata in forma di sfortuna o di sconfitta temporanea.
Chi scappa non vince mai e, per converso, chi vince non scappa mai.
Il successo non è una porta, è una scala.
Il successo non è niente più che poche semplici discipline, praticate ogni giorno; mentre il fallimento consiste semplicemente in alcuni errori di giudizio, ripetuti ogni giorno. É il peso cumulativo delle nostre discipline e dei nostri giudizi che ci conduce al successo oppure al fallimento.
Non c'è ragione per non smettere mai... a meno che naturalmente tu non abbia in progetto di aver sempre successo... questo viene chiamato 'Successo Delusionale'.
Il successo è l'altra faccia della persecuzione.
Non è abbastanza avere successo, un amico deve fallire.
Per me il successo significa efficienza nel mondo, che io sia capace di portare le mie idee e i miei valori nel mondo - che io sia capace di cambiarlo in modo positivo.
Il successo è come vincere alla lotteria o essere uccisi in un incidente automobilistico. Succede sempre a qualcun altro.
L'unica domanda che ti devi porre è: quanto sei disposto a sacrificare per raggiungere il successo?
Un progetto che promette bene in ogni particolare non potrà mai avere successo; solo qualche piccola seccatura può evitare il pericolo di una delusione totale.
La vera pietra di paragone del merito è il successo.