Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.— Nelson Mandela
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.
Nel mio paese prima si va in prigione e poi si diventa Presidente.
Ci sono state occasioni nelle quali l'aggressione fisica non è stata così grave quanto l'oppressione psicologica sofferta dalla popolazione nera durante l'apartheid. È una tortura psicologica impossibile da descrivere a parole.
Sembra sempre impossibile, finché non viene fatto.
Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno.
Un buon leader può impegnarsi a iniziare un dibattito in modo franco e accurato, sapendo che alla fine lui e il lato opposto dovranno essere alle fine più vicini, e quindi, emergere entrambi più forti di prima. Non si ha questa idea quando si è arroganti, superficiali e disinformati.
È un piacere lavorare con i bambini perché ti spingono alla semplicità e alla naturalezza. Un bambino non lo puoi costringere a stare seduto in un certo modo o a fare cose innaturali perché non durerebbe cinque minuti.
L'astuzia del serpente ammaestri la semplicità della colomba, e la semplicità della colomba moderi l'astuzia del serpente.
Un uomo nell'ingegno, nella semplicità, un bambino.
Il facile è difficilissimo. Il semplice è complicatissimo.
È una cosa talmente semplice fare all'amore... È come aver sete e bere. Non c'è niente di più semplice che aver sete e bere; essere soddisfatti nel bere e nell'aver bevuto; non aver più sete. Semplicissimo.
La perfetta semplicità è inconsapevolmente audace.
Vi raccomando vivamente la santa semplicità.
Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.
L'umiltà e la semplicità sono le due vere sorgenti della bellezza.
La semplicità è la principale condizione della bellezza morale.