Fai una stima sincera delle tue capacità, poi aumentale del dieci per cento.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Se hai piacere e l'entusiasmo, attrai piacere ed entusiasmo. La vita restituisce in natura.
Spesso il margine tra successo ed insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, bussare ad una porta in più, sopportare la fatica in più.
Diventa un possibilista. Non importa quanto buie sembrino essere le cose o quanto lo siano in effetti, eleva la tua visione fino a vedere le possibilità - guardale sempre, dato che sono sempre presenti.
La gente acquista considerevole spessore quando inizia a pensare di poter riuscire a fare le cose. Quando crede in se stessa arriva a possedere il primo segreto del successo.
Nulla di ciò che ha grande valore nella vita viene ottenuto facilmente. Le cose più preziose sono spesso difficili. L'oro che ha il maggior valore giace in profondità nella terra, così come i diamanti.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Norman Vincent Peale
Altre frasi sugli stessi argomenti
Chi perde denaro, perde molto; chi perde un amico, perde molto di più; chi perde la fiducia in se stesso, perde tutto.
Fai una stima sincera delle tue capacità, poi aumentale del dieci per cento.
Per le persone che non si stimano, il successo vale zero, l'insuccesso vale doppio.
La fiducia in se stessi è una forza soltanto finché non diventa presunzione.
Da quando sono piccola non mi prendo mai troppo sul serio. Forse perché sono partita, come molte donne, con un'autostima molto bassa.
L'autostima altalenante è avere la consapevolezza dell'immensa inferiorità di chiunque altro e al tempo stesso la consapevolezza dell'immensa inferiorità di se stessi rispetto a chiunque altro.
È così privo di autostima che lo specchio si rifiuta di rifletterlo.
Se sei nato senz'ali, non fare mai nulla per impedire loro di crescere.
L'uomo che non apprezza se stesso, non può valutare niente e nessuno.
Persone di entrambi i partiti politici hanno da tempo riconosciuto che il benessere senza lavoro crea incentivi negativi che portano alla povertà permanente, perché priva le persone della loro autostima.