La peggior solitudine è di non stare bene con te stesso.- Mark Twain
La peggior solitudine è di non stare bene con te stesso.
La religione consiste in una serie di cose che l'uomo medio pensa di credere e di cui desidererebbe essere certo.
Io non domando a che razza appartenga un uomo, basta che sia un essere umano; nessuno può essere qualcosa di peggio.
Non abbandonare le tue illusioni. Quando saranno scomparse, potrai esistere ancora, ma avrai cessato di vivere.
Un nemico può rovinarti in parte; ma per completare l'opera e renderla perfetta ci vuole un amico incauto e bene intenzionato.
Un uomo che ha un'idea nuova è uno svitato finché quell'idea non ha successo.
Com'è piacevole il giorno in cui smettiamo di lottare per essere giovani, o magri.
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso.
Per una volta, hai creduto in te stessa. Hai creduto di essere bella e così ha fatto il resto del mondo.
Il compito principale nella vita di ognuno è dare alla luce se stesso.
Una persona che dubita di sé è come un uomo che vuole arruolarsi tra le fila del nemico e alzare le armi contro se stesso. Egli rende il proprio fallimento certo dato che è la prima persona ad esserne convinta.
Costa una fatica del diavolo conservare una buona opinione di sé. Chissà come fanno, certuni.
Innanzitutto dì a te stesso chi vuoi essere; poi fa ogni cosa di conseguenza.
Quello che ti manca chiedilo in prestito a te stesso.
Da quando sono piccola non mi prendo mai troppo sul serio. Forse perché sono partita, come molte donne, con un'autostima molto bassa.
Mia madre mi ha cresciuta in un modo meraviglioso. Mi ha insegnato l'autostima ed ha apprezzato i miei difetti come i miei pregi.