Non può finire così, ottenere la vendetta fa parte di me.
A volte provo un senso di gratitudine per gli anni trascorsi in prigione. Senza quegli anni, sarei piaciuto a Mi-do.
Non è che vada molto meglio, vivo solo in una prigione più grande.
Credevo di aver vissuto una vita mediocre, ma ho peccato molto.
La collera aspira a punire:e, come osservò acutamente un uomo d'ingegno, le piace più d'attribuire i mali a una perversità umana, contro cui possa far le sue vendette, che di riconoscerli da una causa, con la quale non ci sia altro che rassegnarsi.
E una volta che questa gente, questi biografi, ti si mettono contro diventano spesso vendicativi.
La vendetta è una sorta di giustizia selvaggia.
Non vendicare un'ingiuria equivale a commetterla.
Un consiglio valido per tutti: se avete dei nemici, se volete ferocemente vendicarvi di qualche pericoloso rivale, consigliategli una domenica pomeriggio a cavallo e la sua distruzione fisica e morale sarà definitiva.
Se fossi stato tu a morire, tuo fratello avrebbe trovato il tuo assassino e mi avrebbe portato la sua testa su un piatto d'argento.
Vivere bene è davvero la miglior vendetta. Sentirsi affranti a causa di una cattiva o precedente relazione sentimentale può giusto significare che quello che l'altra persona pensava di voi era giusto.
O tre dee del castigo, Furie, volgete il vostro sguardo a questo rito infernale! Vendico una colpa commettendone un'altra. La morte va espiata con la morte. A delitto va aggiunto delitto, a funerale funerale: si estingua lo sciagurato casato, con questo accumularsi di lutti.
La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice.
Da qualche parte, in qualche modo, qualcuno pagherà!