Si dovrebbe giocare sempre lealmente quando si hanno le carte vincenti.— Oscar Wilde
Si dovrebbe giocare sempre lealmente quando si hanno le carte vincenti.
Bigamia: una donna di troppo. Monogamia: lo stesso.
Il genio è più duraturo della bellezza.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Vi sono tentazioni terribili; e ci vuole forza e coraggio a cedervi.
Essere completamente liberi e, allo stesso tempo, completamente dominati dalla legge è l'eterno paradosso della vita umana.
Nessuna lealtà è dovuta ad un traditore.
Mettete la lealtà e la fiducia sopra ogni cosa; non accettate l'amicizia di chi vi è moralmente inferiore; non abbiate paura di correggere i vostri errori.
Sono una persona leale e coraggiosa, un vero cane sciolto, senza benefattori personali.
La lealtà non può essere contrattualizzata.
Lo spirito olimpico esiste ed esisterà sempre, perché il sentimento sportivo non può ridursi a una corsa per la vittoria, senza lealtà e rispetto dell'avversario.
La lealtà, la lealtà è un debito, e il più sacro, verso noi stessi, anche prima che verso gli altri. Tradire è orribile. Tradire è orribile.
È un uomo terribile, ma franco e leale.
Uomini e nazioni stanno cercando risposte adeguate. Il comune obiettivo è la pace, una pace vera, frutto di leale collaborazione nell'affrontare i problemi del mondo, non di ambiguità e di fallaci impegni.
Mi è sempre sembrato che ci sia una parte di slealtà nella nostalgia, come quando dopo che è successo qualcosa, qualcuno dice "te l'avevo detto" o "lo sapevo", e non è mai vero e non aveva detto e non sapeva niente prima che succedesse.
La lealtà è molto importante, perché quando si sa che di uno ci si può fidare, allora si ha un legame straordinariamente fecondo.