Nulla mi pare possedere il minimo valore, a eccezione di quello che si ricava da noi stessi.
Coloro che scorgono brutti significati nelle cose belle sono corrotti senza essere affascinanti. Questo è un errore.
Scelgo gli amici per la bellezza, i conoscenti per il buon carattere e i nemici per l'intelligenza. Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici.
A questo mondo ci sono due sole tragedie: una è non ottenere quello che si vuole, l'altra è ottenerlo. La seconda è molto peggiore; la seconda sì è una vera tragedia!
Viviamo in un'epoca dove le cose superflue sono le nostre uniche necessità.
La gente per nascondere la propria ignoranza dà degli insegnamenti, così come sorride per celare le lacrime.
Niente vale più del poter tornare a casa dalla propria famiglia.
Il giorno che hai deciso di vendere l'anima, il valore delle anime crollerà.
Il sesso dev'essere qualcosa di più di una transazione senza emozioni.
Tutte le persone conoscono il prezzo delle cose ma soltanto alcune ne conoscono il vero valore.
Il valore non è mai superiore a quando nasce dall'ultima necessità.
La dimensione più autentica dei valori è quella che li vede non declamati o sbandierati, bensì calati nell'esistenza quotidiana, vissuti a fondo e tradotti nel modo di essere e di operare.
Il destino dei computer, come quello delle altre risorse di massa come l'elettricità, la carta e l'acqua corrente, è diventare invisibili, ovvero scomparire dall'ordito della nostra vita per essere ovunque e da nessuna parte, servitori nascosti e silenziosi di ogni nostro desiderio.
Le azioni si pesano, non si contano.
E' giusto che tutti aspirino a qualcosa di più, ma allo stesso tempo che a noi si riconosca il valore delle nostre azioni.
La responsabilità è il prezzo della grandezza.
Login in corso...