La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza.
Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. E questo, dal mio punto di vista, è considerato una malattia grave.
La consapevolezza della morte ci incoraggia a vivere.
Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono.
Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti.
L'amore si scopre soltanto amando.
Coraggio ce l'ho. È la paura che mi frega.
Il dubbio e la paura portano al fallimento. Quando pensi negativamente il tuo atteggiamento ti porta al fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano nelle circostanze.
Ci si sbaglierà raramente, attribuendo le azioni estreme alla vanità, quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine alla paura.
Le grandi emozioni incomprensibili fanno paura, almeno a me.
Chi ha paura di sognare è destinato a morire.
Arrivare e non aver paura, questa è la meta ultima dell'uomo.
La paura è necessaria, diffido sempre di chi afferma di non aver paura, si tratta di idioti o incoscienti. La paura ci mostra le nostre oscure prigioni. E' poi il coraggio a portare la luce.
Non abbiamo paura di affidare al popolo americano fatti spiacevoli, idee straniere, filosofie aliene, e valori competitivi. Una nazione che ha paura di lasciare che il suo popolo giudichi la verità e la falsità in un mercato aperto è una nazione che ha paura del suo popolo.
Il coraggio è dominare la paura, non l'assenza di paura.
Vi esorto solo a non farvi governare dalla paura.