La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere.— Paulo Coelho
La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere.
Un guerriero della luce non ha mai fretta. Il tempo lavora a suo favore: egli impara a dominare l'impazienza, ed evita gesti avventati.
Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose.
È proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.
Un guerriero della luce conosce i propri difetti. Ma conosce anche i propri pregi. Alcuni compagni si lamentano in continuazione: "Gli altri hanno più opportunità di noi." Forse hanno ragione. Ma un guerriero non si lascia paralizzare da questo. Cerca di valorizzare al massimo le proprie qualità.
L'amore non è soltanto un sentimento, è un'arte. E, come qualsiasi arte, non è sufficiente l'ispirazione, ci vuole anche molto impegno.
Devi prendere l'amaro con l'acido.
Andiamo a conquistare la mia tredicesima sconfitta di fila!
Io, quando so di poter cambiare le cose, divento attiva come un ciclone. E, quasi sempre, riesco a cambiarle. Ma, quando so di non poterci far nulla, mi rassegno.
Chi getta la spugna non vince mai, e un vincente non getta mai la spugna.
L'errore peggiore che possiamo fare nella vita è lasciar perdere quando sappiamo tutti di avere ancora una missione da compiere.
È finita e non c'è più nulla da fare, e questa è già una consolazione, come dicono in Turchia quando tagliano la testa dell'uomo sbagliato.
Nessuno è mai sconfitto fino a quando la sconfitta non viene accettata come realtà.
Non c'è più tempo per piangere sul latte versato, è ora tempo di piangere nella tua birra.
La Juventus è come una malattia che uno si trascina dall'infanzia. Alla lunga ci si rassegna.
La sofferenza, una volta accettata, perde i suoi spigoli, perché il terrore della stessa sminuisce, e ciò che rimane è generalmente molto più gestibile di quanto immaginavamo.