Senza creatività non c'è vita.— Philippe Petit
Senza creatività non c'è vita.
La vera creatività deve essere un atto di ribellione.
Non c'è che il superfluo che m'incanti.
L'unica oasi dove ancora sopravvivono eleganza e semplicità è l'arte. Nell'arte, o nel design, è più facile distinguere tra ciò che è semplice ed elegante e ciò che non lo è.
La creatività è un'invenzione umana, è respirare, è vivere, il problema sta solo nel fatto che le persone il più delle volte si dimenticano di creare.
È possibile essere creativi anche riproponendo le stesse cose.
Ogni mia giornata, senza presunzione, è invidiabile. Libertà, creatività, passione, soddisfazione fanno parte di ogni giorno che trascorro. Mi confronto sempre con me stesso, pensando al futuro.
L'artista sensibile a ciò che succede nel mondo dovrebbe raccontare con la sua creatività i fatti più importanti della nostra vita.
Creatività è tutto ciò che non esisteva prima di averci pensato.
Per creare qualcosa, bisogna basarsi sui ricordi.
La gente ci ha dato tutto gratuitamente. Ci è stato permesso solo film così tanto per immagine, ma non c'era limite alla creatività. Mi piace dire che ci hanno lasciato perdere, come cani randagi per le strade di Parigi.
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.
La creatività è una sintesi di fantasia - con cui si elaborano nuove idee - e di concretezza - con cui le nuove idee vengono tradotte in realtà.
Cambiare le cose è l'essenza del comando; cambiarle prima di chiunque altro è creatività.