Una lesbica è una donna che ama più la sua prossima che il suo prossimo.— Pierre Dac
Una lesbica è una donna che ama più la sua prossima che il suo prossimo.
Al ristorante il piatto del giorno va bene a condizione di sapere in che giorno è stato preparato.
Un buon divano è spesso ciò che c'è di più efficace per imbastire una conversazione.
Il futuro è il passato in preparazione.
L'omosessualità è un dono del cielo se la si vive senza abbagli e se si investe la sua passionalità nella propria solitudine.
Ciò che dà alle donne chiuse nell'omosessualità un carattere virile non è la loro vita erotica, che, al contrario, le confina in un universo femminile; è l'insieme delle responsabilità che sono costrette ad assumere in quanto fanno a meno degli uomini.
È una discussione in corso: c'è una componente genetica e una componente ambientale. Le varie combinazioni producono persone omosessuali più o meno risolte, più o meno felici, più o meno serene.
Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia, ma molti altri - e mi è stato confermato anche recentemente - hanno dimostrato che esiste un legame tra omosessualità e pedofilia. Questa è la verità e là sta il problema.
Io sono favorevole agli omosessuali perché, grazie a loro, aumenta la richiesta di veri maschi.
E' ora che le donne e i gay si rendano conto che i primi uomini o sono loro o altri non c'è n'è al mondo.
Negli ambienti gay io sono molto considerato. Per me è un motivo di orgoglio. Se piaci ai gay vuol dire che in te c'è molta mascolinità.
Ho provato tutto, tranne la droga, il fumo e l'omosessualità.
E' giusto che stabili relazioni omosessuali di lunga data dovrebbero avere gli stessi diritti e doveri delle coppie sposate. So che l'immagine del matrimonio gay è per alcune persone orribile e ridicolo.
Nella società di oggi, un uomo forte è considerato un uomo di carattere. Una donna forte è considerata antipatica o omosessuale o tutte e due le cose insieme.