Il futuro è il passato in preparazione.- Pierre Dac
Il futuro è il passato in preparazione.
Una lesbica è una donna che ama più la sua prossima che il suo prossimo.
Al ristorante il piatto del giorno va bene a condizione di sapere in che giorno è stato preparato.
Un buon divano è spesso ciò che c'è di più efficace per imbastire una conversazione.
Il futuro non è nella spiegazione, ma è nell'incanto del non sapere. Davanti all'universo, alla musica, all'esistenza, semplicemente mi arrendo.
Come matura nel passato il futuro Così nel futuro il passato marcisce.
Una delle più grandi benedizioni di Dio è che ci tiene perennemente nascosto il futuro.
Il tuo passato non uguaglia il tuo futuro.
Il futuro entra in noi per trasformarsi in noi molto prima di essere accaduto.
Mentre stiamo parlando il tempo invidioso sarà già fuggito. Cogli il giorno presente confidando il meno possibile nel futuro.
Il futuro è già qui. Solo che non è ancora del tutto equamente distribuito.
Ecco a cosa serve il futuro: a costruire il presente con veri progetti di vita.
Ricordati che sei nato a sorte mortale ed a finito tempo di vita: ma con i tuoi ragionamenti sulla natura sei sorto all'infinità ed all'eternità, e hai contemplato 'tutte le cose che sono ora e che saranno o che furono nel tempo trascorso'.
Quando fai un errore, non guardarti indietro troppo a lungo. Fattene una ragione nella tua mente, e poi guarda avanti. Gli errori sono lezioni di saggezza. Il passato non può essere cambiato. Il futuro è ancora in tuo potere.