L'omosessualità per la classe povera non è un vizio ma un modo per accedere alle classi superiori.— Ennio Flaiano
L'omosessualità per la classe povera non è un vizio ma un modo per accedere alle classi superiori.
La vita quotidiana è così affidata al caso ch'io non solo ne ho paura ma anche ribrezzo.
Se ammetterai che la merda in fondo non è cattiva, dovrai mangiarla due volte al giorno.
Vivere a Roma è un modo di perdere la vita.
I ricchi vanno aiutati, abbiamo già troppi poveri.
Noi viviamo grazie a Dio, in un'epoca senza fede.
È meglio che un bambino resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale.
Una lesbica è una donna che ama più la sua prossima che il suo prossimo.
Sono qui oggi perché io sono gay.
Meglio essere appassionato di belle ragazze che gay.
In Italia l'omosessualità è accettata solo su un palco, nella realtà i gay vengono bastonati in piazza. Vorrei che questi artisti invece di mettersi il lucidalabbra facessero uscire il messaggio che si può vivere l'omosessualità, tabù in Italia, in maniera naturale.
Le ragazze che ci stanno sono puttane, quelle che non ci stanno sono signore. Ma è un'accezione arcaica. Se ti capita di incontrare una ragazza che non ci sta non saltare alla conclusione di aver trovato una signora. Probabilmente hai trovato una lesbica.
L'omosessualità è un dono del cielo se la si vive senza abbagli e se si investe la sua passionalità nella propria solitudine.
I boss nei loro memoriali di denuncia con scherno supremo scrivono di me "noto romanziere", cioè "noto contaballe", magari anche un po' omosessuale, offesa massima per i camorristi.
Il Papa è un immigrato che ruba il lavoro ai papi italiani! L'embrione è una vita umana, il meridione no! Per sparare agli scafisti non ci vuole il porto d'armi, specie se omosessuali! Sharon Stone è una cozza!
Donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich.