Lo sport ha bisogno di progettazione, innovazione, impegno costante.— Pietro Mennea
Lo sport ha bisogno di progettazione, innovazione, impegno costante.
La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni.
Il nostro carattere è come un diamante, è una pietra durissima ma ha un punto di rottura.
Ho vinto tanto da atleta, ma non si può vivere di ricordi. Ogni giorno bisogna reinventarsi, avere progetti ed ambizioni. Perciò, quotidianamente ho tante idee e sogni che voglio realizzare.
La mia longevità sportiva è un punto d'orgoglio perché è figlia di sacrifici, fatica, allenamenti massacranti.
L'età nello sport si è allungata. Sei stai bene, non hai problemi e puoi continuare a fare risultato, è normale continuare. Lo sport è un bellissimo lavoro.
Gli sport servono la società col provvedere vividi esempi di eccellenza.
Io faccio sport: calcio, cavallo e caciocavallo.
E' la storia dei derby: non finiscono mai, si gioca fino all'ultimo secondo.
La più bella vittoria l'avremo ottenuta quando le mamme italiane spingeranno i loro figli a giocare al rugby se vorranno che crescano bene, abbiano dei valori, conoscano il rispetto, la disciplina e la capacità di soffrire. Questo è uno sport che allena alla vita.
Ho partecipato per vent'anni alle competizioni di pattinaggio su ghiaccio in tutta Europa. Adoro pattinare.
L'amore (così almeno se lo figura lei) è roba per gente decisa a sopraffarsi a vicenda, uno sport crudele, feroce, ben più crudele e feroce più del tennis! Da praticarsi senza esclusione di colpi e senza mai scomodare, per mitigarlo, bontà d'animo e onestà di propositi.
Mai fidarsi degli sportivi, hanno la bruttissima abitudine di considerare i non sportivi come pedine da convertire alla loro causa.
Per ogni individuo, lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore.
Nello sport gli allenamenti, salvo imprevisti, corrispondono ai risultati. Facendo il modello le variabili sono tante, magari la tua immagine dipende anche dall'aver dormito male per un mal di pancia.