La gioventù deve essere domata con la ragione, non con la forza.- Publilio Siro
La gioventù deve essere domata con la ragione, non con la forza.
A chi sta in alto è molto più facile che la caduta provochi danni.
Il gallo ha grande potere nel (suo) pollaio.
Se hai un amico o solo uno che ne porta il nome, te lo chiarirà la sventura.
È difficile metter d'accordo il dolore con la pazienza.
Bene visse colui che poté morire come volle.
Salute, o Satana, o ribellione, o forza vindice de la ragione!
Proteggere gli animali contro la crudeltà degli uomini, dar loro da mangiare se hanno fame, da bere se hanno sete, correre in loro aiuto se estenuati da fatica o malattia, questa è la più bella virtù del forte verso il debole.
Io credo nel rosa.Io credo nel baciare, baciare un sacco.Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie.Io credo nell'essere forti quando tutto sembra andare male.Io credo che le ragazze felici siano le più carine,Io credo che domani sarà un altro giorno,Ed io credo nei miracoli.
Roger Federer dimostra che la velocità e la potenza del gioco professionistico odierno sono semplicemente lo scheletro, non la carne.
Dispregiando uno vecchio pubblicamente un giovane, mostrando aldacemente non temer quello, onde il giovane li rispuose che la sua lunga età li faceva migliore scudo che la lingua o la forza.
La più grande forza produttiva è l'egoismo umano.
Nulla è più ripugnante della maggioranza: giacché essa consiste in alcuni forti capi, in bricconi che si adattano, in deboli che si assimilano, e nella massa che trotta dietro senza sapere minimamente quello che vuole.
L'aumento dell'insulto deve essere inversamente proporzionale alla forza di un popolo.
Il mondo spezza tutti e poi molti sono forti proprio nei punti spezzati.
Si possono dare alla luce anche cose che non hanno mai avuto una forma in questo mondo, e le si può far crescere nel tempo. Noi esseri umani abbiamo una forza incredibile. Una forza che non verrà mai meno, nonostante ci sia qualcuno che faccia di tutto per disperderla, contenerla e sopprimerla.