La più grande forza produttiva è l'egoismo umano.- Robert A. Heinlein
La più grande forza produttiva è l'egoismo umano.
Un "critico" è un uomo che non crea nulla e proprio perciò si ritiene qualificato a giudicare il lavoro degli uomini creativi, Vi è logica, in questo: lui non ha preconcetti... odia allo stesso modo tutti gli individui creativi.
L'universo non ha mai avuto senso; sospetto che sia stato costruito tramite un appalto governativo.
La "logica" ha dimostrato che gli aerei non possono volare e che le bombe H non funzionano e che le pietre non cadono dal cielo. La logica è un modo per dire che tutto ciò che non è accaduto ieri non accadrà domani.
Un poeta che legge i suoi versi in pubblico può avere altre abitudini infami.
La seconda nozione in ordine di assurdità è che l'accoppiamento sia peccaminoso in se stesso.
La forza mentale fa parte del carattere, non si può studiare a tavolino. Si è forti di testa se si riesce a rimanere sereni e divertirsi anche quando le cose non vanno bene, e se si riesce a non perdere mai la fiducia in se stessi e nel lavoro di squadra.
I forti si salvavano a spese dei deboli, e soccombeva chi non era furbo a sufficienza per sopravvivere.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
La giustizia senza forza è inerme, la forza senza giustizia è tirannia.
Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza.
Troppo spesso l'uomo forte e silenzioso è silenzioso solo perché non sa cosa dire, ed è ritenuto forte solo perché è rimasto zitto.
Ricorda, Luke: la Forza sarà con te, sempre.
Non la forza, ma la durata dei sentimenti elevati fa gli uomini elevati.
Ragion contro forza non ha loco.
I cavalli forti non vanno fiaccati di lavoro.