Il sesso è l'ultimo rifugio del miserabile.— Quentin Crisp
Il sesso è l'ultimo rifugio del miserabile.
Lo scopo dell'esistenza è conciliare la luminosa opinione che abbiamo di noi stessi con le cose orribili che gli altri pensano di noi.
In Inghilterra, il sistema è gentile e la gente è ostile. In America, la gente è amichevole, e il sistema è brutale.
Se all'inizio non hai successo, può darsi che il tuo stile sia il fallimento.
I giovani hanno sempre lo stesso problema: come riuscire a ribellarsi e conformarsi al tempo stesso. Adesso lo hanno risolto ribellandosi ai genitori e copiandosi a vicenda.
Sul sesso, tutti mentono.
I soldi sono come il sesso, sembrano molto più importanti quando non ce n'è.
La differenza tra l'amore e il sesso, è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.
Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.
Le donne sono belle e impossibili. Fino a vent'anni il mio sesso era la musica.
La stessa copula è appena un contatto, un contatto di sfregamento ravvicinato, ma non una penetrazione reale, almeno di un corpo da parte di un altro corpo.
Il sesso è. Non ci si può fare niente. Il sesso non costruisce strade, non scrive romanzi e di certo non dà significato a nulla nella vita, se non a se stesso.
Bisogna accettare che nell'ambito della sessualità non esistono gli esperti. Altrimenti si finisce nel tecnicismo e nell'ingiunzione sociale.
Gli uomini se non hanno fatto sesso per tre giorni si prendono chiunque capiti loro a tiro, anche una donna che non piace sono disposti a coprirla con un cuscino: per le donne non è così. La donna sceglie, è esigente.
Fedone: Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso. - Gorgia: Io avrei voluto fare il prete, ma odiavo i bambini.