Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.— Woody Allen
Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.
Per me la natura è, non lo so, i ragni, le cimici, e... il pesce grosso che mangia il piccolo, e le piante che mangiano altre piante... animali che man... è un enorme ristorante, così la vedo.
Se non fallisci di tanto in tanto, è segno che stai giocando sul sicuro.
Ero sopraffatto dal disgusto di me stesso e ho considerato di nuovo l'idea di uccidermi, questa volta aspirando forte col naso in prossimità di un agente di assicurazioni.
Oggi, più che mai in qualsiasi altra epoca storica, l'umanità si trova a un bivio. Una strada conduce alla disperazione più assoluta; l'altra, alla totale estinzione. Preghiamo il cielo che ci dia la saggezza di fare la scelta giusta.
Leggo per legittima difesa.
Fedone: Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso. - Gorgia: Io avrei voluto fare il prete, ma odiavo i bambini.
Il sesso è qualcosa di temporaneo: a un certo punto non basta più.
Sono come Woody Allen: credo nel sesso e nel decesso.
I ragazzi e le ragazze in America passano insieme momenti talmente tristi; una specie di snobbismo richiede ch'essi si sottomettano immediatamente al sesso senza adeguati discorsi preliminari.
Sul sesso, tutti mentono.
Eroticamente sono una donna libera e molto dotata perché l'esperienza conta in questo campo. Anche se il buon sesso è arrivato dopo la svolta, quando ho smesso di fare la pornostar: ho messo da parte la tecnica e integrato col sentimento.
In amore il sesso non è tutto; quindi dammela e tieniti il resto.
La differenza tra l'amore e il sesso, è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.
Ci sono cose migliori e cose peggiori del sesso, ma niente altro è veramente la stessa cosa.
È strano come il carattere di una persona si rifletta nell'atto sessuale. Se uno è nervoso, timido, impacciato, pauroso, l'atto sessuale è lo stesso. Se uno è rilassato, l'atto sessuale è gradevole.