La fiducia in se stessi è il primo segreto del successo.
La mente non crea ciò che percepisce più di quanto l'occhio non crei la rosa.
L'abnegazione è il vero miracolo da cui derivano tutti i cosiddetti miracoli.
Per imparare le lezioni importanti nella vita ogni giorno bisogna superare una paura.
La sola cosa che noi ricerchiamo con insaziabile desiderio è dimenticare noi stessi, perdere la nostra sempiterna memoria e fare qualcosa senza sapere come o perché: in breve, tracciare un nuovo circolo.
Chiunque voglia essere un uomo, dev'essere un non-conformista.
Se A è uguale al successo, allora la formula è: A uguale a X più Y più Z, dove X è il lavoro, Y il gioco, Z il tenere la bocca chiusa.
Identificati con l'eccellenza, metti il tuo nome sul tuo lavoro, e sia il tuo lavoro che il tuo nome supereranno l'esame del tempo.
Il successo non è niente se non si ha con chi dividerlo.
Il successo non è niente. Il successo è l'altra faccia della persecuzione. E poi il successo è sempre una cosa brutta per un uomo.
Il segreto del successo, in ogni campo, è saper ascoltare.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
L'ottanta per cento del successo è mostrarsi.
Io ero del tipo che nessuno pensa avrebbe potuto farcela. Io avevo uno strano accento bostoniano. Non potevo pronunciare le mie 'R'. Non ero una bellezza.
Non potevo aspettare che arrivasse il successo, così sono andato avanti senza di lui.
Ciascuno di noi ha più qualità di quel che non si creda, ma solo il successo le mette in luce, forse perché allora ci si aspetta di vederci smettere d'esercitarle.