Il solletico va fatto al cervello, non sotto le ascelle.- Renato Rascel
Il solletico va fatto al cervello, non sotto le ascelle.
Ho cercato, innanzitutto, di crearmi una maschera, non tingendomi il volto, o annerendomi il naso; né volevo il successo puntando sulle gambe delle donnine. Volevo creare un personaggio concreto e nello stesso tempo sfasato nel linguaggio.
Sono così distratto, ma tanto distratto, che mi sono dimenticato di crescere.
Piace perché è uno spettacolo confezionato con molta cura ed attenzione. Milly è una grande professionista. Il pubblico è un giudice sovrano e, se dopo dieci anni continua a premiare questo programma, significa che funziona.
Quasi non credo ai miei occhi, siete uno splendido fiume che scorre nella direzione della libertà, quasi mi viene da dire alla sinistra: attenzione, se no questo fiume lo facciamo scorrere sino a Roma, sempre che ce lo permetta il ministro dell'Interno qui presente.
Ho spesso osservato che nelle case di persone sposate raramente lo champagne è di prima qualità.
Ascoltare senza pregiudizi o distrazioni è il più grande dono che puoi fare a un'altra persona.
Gli uomini guardano le donne per vederle; le donne guardano gli uomini per essere viste.
Scrivo canzoni da quando sono ragazzo. E ogni tanto faccio un disco, però non mi aspetto che la mia musica abbia più attenzione di quel che merita. Metto la mia verità nelle mie canzoni, ma questo è importante solo per me.
L'attenzione verso il corpo si è trasformata in una preoccupazione assoluta e nel più ambito passatempo della nostra epoca.
Chi ha l'occhio, trova quel che cerca anche ad occhi chiusi.
Ultimamente si riduce tutto a chi si fa vedere al party di chi, chi esce con chi, e quale intervento di chirurgia plastica hanno fatto. Io voglio riportare l'attenzione sulla musica.
Gli astrofisici in genere concentrano la propria attenzione sul remoto universo per sfuggire alla realtà immediata della loro vita.